L’invito del Premier Conte al Presidente Stella agli Stati Generali dell’Economia

La convocazione della Confederazione delle libere professioni venerdì 19 giugno Appuntamento venerdì 19 giugno alle 17:30 a Villa Pamphilj per l’evento «Progettiamo il rilancio».   Il Presidente di Confprofessioni Gaetano Stella sarà a Roma per gli Stati Generali dell’economia, invitato dal Premier Conte, per presentare le proposte concrete di Confprofessioni per il futuro del Paese.  
La convocazione della Confederazione delle libere professioni venerdì 19 giugno

Appuntamento venerdì 19 giugno alle 17:30 a Villa Pamphilj per l’evento «Progettiamo il rilancio».

 

Il Presidente di Confprofessioni Gaetano Stella sarà a Roma per gli Stati Generali dell’economia, invitato dal Premier Conte, per presentare le proposte concrete di Confprofessioni per il futuro del Paese.

 

 
Le consultazioni del governo con i più importanti rappresentanti del mondo del lavoro, della produzione e della società civile verteranno sulle difficoltà economiche e sociali causate dall’emergenza sanitaria, ma anche sull’opportunità irripetibile che la crisi offre di riflettere sulle fragilità del nostro sistema economico e sociale e di porvi rimedio.
 
 

Digitalizzazione, innovazione, investimenti per la transizione energetica e per la green economy, realizzazione di infrastrutture più sicure ed efficienti, valorizzazione del patrimonio culturale italiano, efficientamento della PA, razionalizzazione del nostro ordinamento giuridico, equità e inclusione sociale tra i temi della discussione.