Assistenza Professionisti, rinnovo coperture entro il 30 novembre

Dalla newsletter Welfare studi professionali Entro il 30 novembre i titolari del Piano Assistenza Professionisti possono integrare o rinnovare per il 2021 la copertura integrativa infortuni per incrementare il massimale già previsto dal piano stesso in base alla formula di copertura attivata. Il Piano Assistenza dedicato ai Professionisti che applicano il CCNL Studi Professionali, oltre
Dalla newsletter Welfare studi professionali

Entro il 30 novembre i titolari del Piano Assistenza Professionisti possono integrare o rinnovare per il 2021 la copertura integrativa infortuni per incrementare il massimale già previsto dal piano stesso in base alla formula di copertura attivata.

Il Piano Assistenza dedicato ai Professionisti che applicano il CCNL Studi Professionali, oltre alle prestazioni di prevenzione e di tutela per malattia, maternità e inabilità temporanea, comprende, infatti, anche una copertura infortuni, con massimali da 30.000 a 50.000 euro, in base alla formula di copertura attiva.

 

 

È possibile, quindi, incrementare il massimale della copertura infortuni di ulteriori 250 o 500 mila euro rispetto a quanto già previsto dalla formula di copertura attiva, con un contributo annuale rispettivamente di 156 o di 311 euro. Per ottenere la copertura integrativa infortuni l’acquisto dell’incremento scelto deve essere effettuato entro il 30/11/2020 accedendo alla sezione I mieri servizi attivi in BeProf (app disponibile da Apple Store e Google Play o su www.beprof.it). L’integrazione ha validità 12 mesi ed è rinnovabile annualmente sempre direttamente on line su BeProf.

 

 

La copertura è valida in caso di morte o invalidità permanente a causa di infortunio subito dal Professionista nello svolgimento di qualsiasi attività, non solo professionale, quindi 365 giorni all’anno, 24 ore su 24. Tutte le informazioni sono dettagliate nella sezione “Coperture” del sito www.gestioneprofessionisti.it