Associazione Nazionale Commercialisti, al via la tre giorni congressuale | Confprofessioni
ANC | 23/09/2020
Associazione Nazionale Commercialisti, al via la tre giorni congressuale

Si svolgerà ad Alghero dal 24 al 26 settembre. In programma anche l’elezione per il rinnovo del direttivo. Di seguito la nota diffusa dall’ANC

E’ in Sardegna, ad Alghero, che si svolge il Congresso dell’Associazione Nazionale Commercialisti per l’elezione della nuova compagine che guiderà l’Associazione per i prossimi quattro anni.

Nell’ambito di questa tre giorni è previsto anche un Convegno Nazionale dal titolo “Il futuro delle professioni comincia oggi: Affrontare le criticità del presente per garantire il domani” i cui lavori si svolgono la mattina del 25 settembre presso l’Hotel Carlos V, sede anche dell’appuntamento congressuale.

I lavori del convegno sono articolati in due tavole rotonde alle quali prenderanno parte autorevoli esponenti della politica, delle istituzioni e delle professioni. Tra i relatori  presenti anche i Senatori Andrea De Bertoldi ed Emiliano Fenu, l’On. Chiara Gribaudo, il Sostituto Procuratore della Direzione Nazionale Antimafia Antonio Laudati e il Presidente del CNDCEC Massimo Miani.

“Quest’anno - spiega il Presidente ANC Marco Cuchel – ricorre il 70° anniversario della nostra Associazione, fino ad oggi però non è stato possibile celebrare come avremmo voluto un compleanno così importante. Per questo ad Alghero - prosegue Cuchel - che segna il ritorno agli eventi in presenza della nostra Associazione, ovviamente nel rispetto più rigoroso di tutte le norme previste, non mancherà l’occasione di festeggiare nel migliore dei modi questa ricorrenza  insieme ai tanti colleghi che saranno presenti”.      

 

In allegato la brochure del Convegno.

Allegati
brochure_convegno_anc_25.09.2020.pdf
Scarica il file