Ccnl studi professionali, il webinar di Confprofessioni Toscana | Confprofessioni
Toscana | 13/07/2020
Ccnl studi professionali, il webinar di Confprofessioni Toscana

Welfare, detassazione, smartworking e sicurezza sul lavoro. Sono i temi al centro dell’incontro in programma il prossimo 21 luglio, alle ore 17.00

Contrattazione regionale, detassazione e strumenti del welfare. Di questo e molto altro si parlerà al webinar sul Ccnl Studi Professionali promosso da Confprofessioni Toscana, in programma il prossimo 21 luglio dalle ore 17.00 alle 19.00.

 

Moderato dal presidente di Confprofessioni Toscana, Ivo Liserani, l’incontro avrà come ospiti l'avvocato Massimo Capialbi e i consulenti del lavoro Roberto Beconcini e Laura Della Rosa. I relatori illustreranno le caratteristiche della contrattazione collettiva di secondo livello, del Ccnl studi professionali Regione Toscana e dell’accordo sulla detassazione. Spazio inoltre ai temi dello smart working e della sicurezza sul lavoro con gli incentivi previsti da Ebipro, l’ente bilaterale per gli studi professionali.

 

Per partecipare all’evento, gratuito e aperto a tutti, è necessario compilare la scheda di iscrizione (disponibile negli allegati all'articolo) da inviare via email a: [email protected]. Si riceverà un link di accesso al webinar poco prima dell’inizio.

 

Il seminario è valido ai fini della formazione continua per l'Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e per l'Ordine degli avvocati. 

 

L'evento è in fase di accreditamento presso i rispettivi ordini e/o associazioni interessati.

Allegati
toscana_scheda_di_iscrizione.pdf
Scarica il file
toscana_locandina_webinar_21_luglio_rev_8.pdf
Scarica il file