CONFPROFESSIONI E’ SU YOU TUBE

La Confederazione ha fatto propria la filosofia broadcast yourself Confprofessioni ha aperto un proprio canale video su You Tube, il sito web per la condivisione di video autogestiti dagli utenti della Rete. Dal 20 febbraio, alla pagina http://www.youtube.com/confprofessioni, sono disponibili i filmati del Consiglio Generale del 20 febbraio 2008, una videointervista del Presidente Gaetano Stella
La Confederazione ha fatto propria la filosofia broadcast yourself

Confprofessioni ha aperto un proprio canale video su You Tube, il sito web per la condivisione di video autogestiti dagli utenti della Rete.

Dal 20 febbraio, alla pagina http://www.youtube.com/confprofessioni, sono disponibili i filmati del Consiglio Generale del 20 febbraio 2008, una videointervista del Presidente Gaetano Stella e un filmato in cui l’Avvocato Susanna Pisano, Responsabile del Desk Europeo di Confprofessioni, spiega le attività di Bruxelles e l’importanza dell’accredito presso le istituzioni europee.

La filosofia “broadcast yourself” ha ormai conquistato non solo milioni di utenti, ma anche importanti e prestigiose personalità e istituzioni (è di questi giorni il lancio su You Tube della Presidenza della Camera dei Deputati).
Confprofessioni ha raccolto la sfida, all’insegna della trasparenza e della volontà di farsi conoscere e di condividere le proprie attività, nel pieno rispetto della netiquette, del diritto d’autore e del copyright. YouTube è il sito web che presenta il maggior tasso di crescita. Nielsen/Netratings valuta che il sito abbia circa 20 milioni di visitatori al mese. I professionisti non potevano mancare
 

4175