Covid-19, su BeProf i documenti per la sicurezza degli studi

A disposizione sulla app Beprof il materiale da scaricare con le regole da seguire negli studi professionali Semplicità e immediatezza. Queste le caratteristiche della locandina, disponibile gratuitamente sulla app Beprof, che indica le regole base da osservare negli studi professionali per tutelare la salute di lavoratori, clienti e visitatori.   Le regole d’accesso, semplificate da icone illustrative,
A disposizione sulla app Beprof il materiale da scaricare con le regole da seguire negli studi professionali

Semplicità e immediatezza. Queste le caratteristiche della locandina, disponibile gratuitamente sulla app Beprof, che indica le regole base da osservare negli studi professionali per tutelare la salute di lavoratori, clienti e visitatori.

 

Le regole d’accesso, semplificate da icone illustrative, potranno essere stampate e affisse in un luogo visibile del proprio studio, a disposizione di tutti. La locandina consente ai professionisti di adeguarsi ai contenuti del “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” del 24 aprile 2020.

 

Sulla app è anche disponibile per il download un modello di lettera informativa per i lavoratori, che si consiglia di far firmare e tenere agli atti. Si tratta di contenuti di base che possono essere integrati a discrezione del datore di lavoro.

 

Come scaricare il materiale? Basta accedete dalla App Beprof all’area I MIEI SERVIZI e cliccare su GESTISCI per scaricare la locandina e l’informativa. https://app.beprof.it/one/One