Documento informatico e identità digitale, il focus di Confprofessioni

Appuntamento il prossimo 10 dicembre, dalle ore 16.30 alle 19.30. Il webinar è in collaborazione con Anf, Anc, Adc, Ungdcec, Assoingegneri e Ordine dei Commercialisti di Pisa Si terrà il prossimo 10 dicembre, dalle ore 16.30 alle 19.30, il webinar dedicato a “Documento informatico, identità digitale e decadenza valore pec”. Promosso da Confprofessioni Toscana, in
Appuntamento il prossimo 10 dicembre, dalle ore 16.30 alle 19.30. Il webinar è in collaborazione con Anf, Anc, Adc, Ungdcec, Assoingegneri e Ordine dei Commercialisti di Pisa

Si terrà il prossimo 10 dicembre, dalle ore 16.30 alle 19.30, il webinar dedicato a “Documento informatico, identità digitale e decadenza valore pec”. Promosso da Confprofessioni Toscana, in collaborazione con Anf, Anc, Adc, Ungdcec, Assoingegneri e Ordine dei Commercialisti di Pisa, l’evento sarà moderato dal presidente della delegazione regionale, Ivo Liserani, e vedrà l’intervento, tra gli altri, della presidente nazionale di Assoingegneri, Maria Pungetti.

 

Tre le sessioni in programma: “L’efficacia probatoria del documento informatico. Conservazione sostitutiva pec”; “Spid identità digitale e firma elettronica qualificata”; “L’utilizzo della firma digitale nell’esercizio dell’attività professionale”.

 

Per partecipare al webinar, aperto a tutti e gratuito, è necessario inviare la scheda di iscrizione all’indirizzo e-mail [email protected]. Si riceverà un link di accesso all’incontro.

L’evento è stato accreditato dagli ordini degli Avvocati, degli Architetti e dei Commercialisti di Livorno.