EU Region Week 2020: l’evento interamente online

Aperte le iscrizioni ai numerosi appuntamenti del Comitato delle Regioni Nonostante le difficoltà generate dalla pandemia da COVID 19, la #EURegionsWeek 2020, che si svolgerà dal 5 al 22 ottobre, offrirà ai partecipanti più di 500 sessioni di lavoro digitale da scoprire in tre settimane consecutive coprendo vari argomenti collegati alle tematiche: Empowering Citizens; Cohesion
Aperte le iscrizioni ai numerosi appuntamenti del Comitato delle Regioni

Nonostante le difficoltà generate dalla pandemia da COVID 19, la #EURegionsWeek 2020, che si svolgerà dal 5 al 22 ottobre, offrirà ai partecipanti più di 500 sessioni di lavoro digitale da scoprire in tre settimane consecutive coprendo vari argomenti collegati alle tematiche: Empowering Citizens; Cohesion and Cooperation; e Green Europe.

 

 

Le sessioni chiave di EURegionsWeek 2020 – Apertura, chiusura, dialoghi con i cittadini e dibattiti ad alto livello saranno trasmessi in streaming e trasmessi in diretta mentre le mostre saranno sostituite da mostre virtuali interattive con piazzole virtuali. È già possibile registrarsi alle numerose sessioni. Le iscrizioni si chiuderanno in data 27 settembre 2020. 

 

 

Tra i vari appuntamenti, si segnalano:

 

È inoltre possibile consultare il calendario completo degli appuntamenti della #EURegionsWeek qui.