Formazione, rimborsi integrali per iscritti alla bilateralità

Corsi salute e sicurezza, privacy e antiriciclaggio gratis per chi è iscritto a Ebipro, Cadiprof e Fondoprofessioni Gli Studi professionali iscritti all’intera bilateralità di settore (Cadiprof, Ebipro, Fondoprofessioni) ottengono da Ebipro il rimborso del 100% del costo sostenuto per la formazione in materia di salute e sicurezza, privacy e antiriciclaggio. Diversamente, in caso di adesione a Cadiprof
Corsi salute e sicurezza, privacy e antiriciclaggio gratis per chi è iscritto a Ebipro, Cadiprof e Fondoprofessioni

Gli Studi professionali iscritti all’intera bilateralità di settore (Cadiprof, Ebipro, Fondoprofessioni) ottengono da Ebipro il rimborso del 100% del costo sostenuto per la formazione in materia di salute e sicurezza, privacy e antiriciclaggio. Diversamente, in caso di adesione a Cadiprof ed Ebipro, ma non a Fondoprofessioni, il contributo dell’Ente bilaterale è pari al 60%.

 

 

Per poter accedere, al momento del bisogno, al contributo del 100% gli Studi professionali dovranno chiedere al Professionista che gli gestisce le buste paga di verificare se all’interno del “Cassetto previdenziale” Inps risulta l’iscrizione al Fondo interprofessionale di settore Fondoprofessioni (FPRO). In caso di mancata iscrizione al Fondo, questa potrà essere espressa gratuitamente e facilmente dal Professionista che gestisce le buste paga, attraverso il modello Uniemens.

 

 

A seguire, al momento della necessità, la richiesta di rimborso potrà essere formulata seguendo quanto previsto dalla manualistica pubblicata sul sito www.ebipro.it.

 

 

Si riportano i seguenti link: