“I Professionisti ieri, oggi, domani”, il convegno a Oristano

Si terrà il 22 febbraio il convegno sul futuro dei professionisti organizzato da Confprofessioni Sardegna Appuntamento il 22 febbraio alle 9:00 al Palace Hotel Mariano IV di Oristano per il convegno “I Professionisti. Ieri…Oggi…Domani. Il futuro delle competenze” organizzato da Confprofessioni Sardegna nel decimo anniversario di costituzione della Delegazione.     Il programma della mattinata
Si terrà il 22 febbraio il convegno sul futuro dei professionisti organizzato da Confprofessioni Sardegna

Appuntamento il 22 febbraio alle 9:00 al Palace Hotel Mariano IV di Oristano per il convegno “I Professionisti. Ieri…Oggi…Domani. Il futuro delle competenze” organizzato da Confprofessioni Sardegna nel decimo anniversario di costituzione della Delegazione.

 
 
Il programma della mattinata è fitto di incontri. Ai saluti istituzionali seguirà la discussione sul tema “Il trasferimento generazionale dello studio professionale”: Paolo Zaramella, Consulente d’impresa, e Lamberto Lambertini, Avvocato Studio Lambertini&Associati, parleranno di continuità degli studi professionali, delle nuove competenze dei professionisti nel mercato dei servizi e della costruzione di partnership tra professionisti senior e junior e tra professionisti e imprese. 
 
La mattinata proseguirà con l’incontro guidato da Antonio Zuliani, psicologo psicoterapeuta, dal titolo “Il benessere lavorativo e lo sviluppo delle organizzazioni”.
 
Verrà poi presentato “Il sistema della Bilateralità di Confprofessioni”: si alterneranno il presidente di Fondoprofessioni Marco Natali; il direttore della Fondazione Confprofessioni Franco Valente e il Direttore di Cadiprof Luca De Gregorio.
 
Chiuderà i lavori l’intervento di Valeria Giancola, Dottore Commercialista componente CNDCEC, dal titolo “Bilancio Sociale e bilancio di genere”.
 
La partecipazione al convegno, organizzato con il contributo di Ebipro, Cadiprof e Fondazione Confprofessioni, e patrocinato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e Esperti Contabili di Oristano, dall’Unione degli avvocati di Oristano, dall’Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori di Oristano, dall’Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali e dall’Ordine degli ingegneri della provincia di Oristano, garantisce:
 

– 3 C.F. per Avvocati
– 4 C.F. per Architetti
– 4 C.F. per Consulenti del lavoro
– 4 C.F. per Dottori Commercialisti
– 4 C.F. per Ingegneri