Imprese e professioni, appuntamento a Pianezza

Un focus sulle nuove opportunità di crescite per le imprese e le professioni Lunedì 15 aprile si terrà nella Sala Soffietti, del comune di Pianezza (TO) il convegno “Imprese e professioni. Nuove opportunità di crescita”, organizzato da Confprofessioni Piemonte, con il patrocino del Comune di Pianezza e della Città Metropolitana di Torino.   Ad aprire
Un focus sulle nuove opportunità di crescite per le imprese e le professioni

Lunedì 15 aprile si terrà nella Sala Soffietti, del comune di Pianezza (TO) il convegno “Imprese e professioni. Nuove opportunità di crescita”, organizzato da Confprofessioni Piemonte, con il patrocino del Comune di Pianezza e della Città Metropolitana di Torino.

 

Ad aprire i lavori, alle ore 9.30, il presidente di Confprofessioni Piemonte, Walter Cabrenghi, cui seguiranno i saluti istituzionali di Antonio Castello, Sindaco di Pianezza;  Silvia Cossu, Consigliera Delegata Città Metropolitana di Torino; Gianna Pentenero, Assessore Istruzione, Lavoro e Formazione Regione Piemonte;  Lucio Malan, Senato della Repubblica.

 

Ad animare il convegno saranno gli interventi di Francesco Rippa sui “Servizi innovativi e opportunità per le imprese”; Roberto Ricci, con l’ “Opportunità digitale”; Raffaello Dinacci, che parlerà del “Credit management P.A. sviluppo e nuovi mercati”; Raffaele Pandico con una relazione su “Credito e Microcredito – Startup innovative e 4.0”; Andrea Barabino che illustrerà “Alcune regole per l’internazionalizzazione dell’impresa”; Alessandra Cursio con cui si parlerà dell’ “EVFTA – Accordo libero scambio tra UE e Vietnam –  opportunità nel mercato ASEAN”; per concludere con “Il caso di internazionalizzazione di XEV”, su cui interverrà Alberto Dal Poz.

Alle ore 13.00 è previsto un buffet presso la Sala Consiliare.

 

L’incontro è accreditato, ai fini della formazione professionale continua, per gli iscritti a ODCEC. La partecipazione è libera, è gradita conferma di partecipazione via e-mail all’indirizzo [email protected].