La formazione continua per le Aziende clienti: un nuovo ruolo per i Professionisti

Appuntamento il 18 dicembre alle 14:30 per il webinar Fondoprofessioni Si terrà venerdì 18 dicembre, dalle 14:30 alle 15:15, il webinar organizzato da Fondoprofessioni dal titolo “La formazione continua per le Aziende clienti: un nuovo ruolo per i Professionisti”.   Il seminario digitale, in live streaming tramite piattaforma Zoom, partirà alle 14:30 con il primo
Appuntamento il 18 dicembre alle 14:30 per il webinar Fondoprofessioni

Si terrà venerdì 18 dicembre, dalle 14:30 alle 15:15, il webinar organizzato da Fondoprofessioni dal titolo “La formazione continua per le Aziende clienti: un nuovo ruolo per i Professionisti”.

 

Il seminario digitale, in live streaming tramite piattaforma Zoom, partirà alle 14:30 con il primo intervento a cura di Marco Natali, presidente di Fondoprofessioni, dal titolo “Da Fondoprofessioni nuove opportunità per i professionisti”. Seguiranno poi alle 14:40 quello di Michele Personeni, area gestione attività formative Fondoprofessioni, sul ruolo dei professionisti nell’avviso 01/21, e alle 14:50 quello di Antonia Battaglia, S&A Management, e Marco De Iapinis, Studio De Iapinis, sulle esperienze di formazione per i clienti Studio.

 

Alle 15 il webinar, moderato da Cristina Cubeddu, area comunicazione, relazioni esterne e sviluppo Fondoprofessioni, concluderà con il confronto tra partecipanti.

 

Per iscriversi e avere maggiori informazioni sul programma consultare il link: https://www.fondoprofessioni.it/eventi/la-formazione-continua-per-le-aziende-clienti-un-nuovo-ruolo-per-i-professionisti/