Le posizioni aperte in Europa | Confprofessioni
04/02/2021
Le posizioni aperte in Europa

L’Autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati; Autorità per la sicurezza alimentare; Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie

Parigi, Tirocinante presso ESMA

 

L’Autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati (ESMA) offre tirocini retribuiti di 6-12 mesi a studenti e laureati in diversi dipartimenti. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. È possibile fare domanda per le diverse posizioni aperte entro il 28 febbraio 2021.

Maggiori informazioni

 

 

Parma, Head of Finance Unit

 

L’European Food Safety Authority (EFSA) è alla ricerca di un manager esperto a capo della propria Unità finanziaria. È richiesta esperienza lavorativa di 12 anni di cui almeno 6 maturati in funzioni di gestione. Grado: AD9, Agente temporaneo. Deadline per le domande: 1° marzo 2021.

Maggiori informazioni

 

 

Stoccolma, Responsabile della performance organizzativa

 

Il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (ECDC) è alla ricerca di un responsabile della performance organizzativa che svolga compiti relativi alle attività̀ di pianificazione, monitoraggio e comunicazione istituzionali. Richiesta esperienza professionale pari a cinque anni, nonché eccellente padronanza dell’inglese.

Riferimento dell’offerta: ECDC/AD/2021/DIR-OPO. Grado: AD5, Agente temporaneo. Deadline per le domande: 3 marzo 2021.

Maggiori informazioni