Matteo De Lise nuovo presidente Ungdcec

Alla carica di vicepresidente è stato nominato Emanuele Serina, che affianca Deborah Righetti Nel corso della riunione della Giunta Nazionale dell’UNGDCEC, che si è svolta lo scorso 31 marzo, il commercialista napoletano Matteo De Lise è stato nominato presidente dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (in attesa di ratifica da parte dell’Assemblea dei
Alla carica di vicepresidente è stato nominato Emanuele Serina, che affianca Deborah Righetti
Nel corso della riunione della Giunta Nazionale dell’UNGDCEC, che si è svolta lo scorso 31 marzo, il commercialista napoletano Matteo De Lise è stato nominato presidente dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (in attesa di ratifica da parte dell’Assemblea dei Presidenti che verrà convocata non appena finita l’emergenza sanitaria). De Lise rimarrà in carica fino alla naturale scadenza dell’attuale mandato.
 

Nell’ambito della Giunta, Emanuele Serina è stato nominato vicepresidente, mentre sono stati riconfermati Deborah Righetti alla carica di vicepresidente, Francesco Oreste Pepe Milizia alla carica di tesoriere e Raffaele Loprete alla carica di Segretario.

 
Completano il direttivo i consiglieri Sonia Mazzucco, Gustavo Desana, Andrea Cervellini, Camilla Zanichelli, Francesco Savio, Federico Giotti, Vincenzo Giaccoli, Matteo Balestra, Enrico Lombardo e Leonardo Nesa. Per il Collegio dei Probiviri sono in carica Maurizio Renna (presidente), Ettore Perrotti e Elena Ravera.