Piano di azione 2020, un tavolo per include le donne nel mercato del lavoro

Confprofessioni convocata dal Ministero del Welfare Confprofessioni è stata convocata il 7 luglio presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per discutere sull’avviso comune sottoscritto il 7 marzo scorso “Azioni a sostegno delle politiche di conciliazione tra famiglia e lavoro”. Confprofessioni e le parti sociali sono chiamate ora a partecipare all’incontro di presentazione
Confprofessioni convocata dal Ministero del Welfare

Confprofessioni è stata convocata il 7 luglio presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per discutere sull’avviso comune sottoscritto il 7 marzo scorso “Azioni a sostegno delle politiche di conciliazione tra famiglia e lavoro”. Confprofessioni e le parti sociali sono chiamate ora a partecipare all’incontro di presentazione della documentazione raccolta dall’Osservatorio, come previsto dal punto 3 del “Piano di azione Italia 2020 – Programma di azioni per l’inclusione delle donne nel mercato del lavoro”.
D’accordo con le parti sociali, infatti, la riunione è stata convocata per il prossimo 7 luglio dalle ore 10,30 alle ore 12,30 presso il Ministero del Welfare in via Fornovo, 8 a Roma. L’incontro sarà presieduto dal Capo di Gabinetto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Caro Lucrezio Monticelli e vedrà la presenza del Capo della Segreteria Tecnica del Ministro del Lavoro, Lorenzo Malagola.
 

10490