Obiettivo futuro: professioni, politica e istituzioni a confronto

A Pisa, il prossimo 1° dicembre, la XIV edizione del Convegno promosso dall’Associazione Nazionale Commercialisti. Tra i relatori, il presidente di Confprofessioni Lazio, Adrea Dili Giunge alla sua XIV edizione il Convegno Nazionale di confronto tra Politica e Professioni economiche “Obiettivo futuro” promosso dall’Associazione Nazionale Commercialisti. L’evento, in programma anche quest’anno a Pisa, si terrà
A Pisa, il prossimo 1° dicembre, la XIV edizione del Convegno promosso dall’Associazione Nazionale Commercialisti. Tra i relatori, il presidente di Confprofessioni Lazio, Adrea Dili

Giunge alla sua XIV edizione il Convegno Nazionale di confronto tra Politica e Professioni economiche “Obiettivo futuro” promosso dall’Associazione Nazionale Commercialisti. L’evento, in programma anche quest’anno a Pisa, si terrà il prossimo 1° dicembre, presso l’Auditorium Concorde dell’Hotel Galilei, dalle ore 9.00 alle 19.00.

Previste alcune tavole rotonde tematiche su Jobs act ed Equo compenso, Privacy e novità fiscali, e una sessione di dibattito tra Governo, Agenzie delle Entrate e commercialisti moderata dal giornalista Giuseppe De Filippi. Tra i partecipanti, il ministro della Difesa, Gioacchino Alfano; il viceministro dell’Economia, Luigi Casero; il direttore delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini (in attesa di conferma); il presidente dell’ANC, Marco Cuchel; il presidente della Cassa Nazionale di Previdenza dei Ragionieri, Luigi Pagliuca; il presidente di Confprofessioni Lazio, Andrea Dili; il presidente della commissione Finanze del Senato, Mauro Maria Marino (in attesa di conferma).

L’evento è stato accreditato, ai fini della formazione professionale, dagli Ordini di Avvocati e Consulenti del lavoro; resta in attesa di accreditamento dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Per partecipare all’evento gratuito è necessario iscriversi collegandosi al sito www.ancnazionale.it

Download: