Ricostituita a Napoli la Confprofessioni Campania

Il 3 dicembre l’insediamento della nuova Giunta regionale Il Consiglio Regionale della Confprofessioni Campania si è riunito il 3 dicembre scorso a Napoli per approvare il nuovo Statuto e per eleggere la nuova Giunta Esecutiva Regionale. Il Consiglio Regionale ha approvato il nuovo Statuto conforme alle indicazioni del Consiglio Generale di Confprofessioni e ha eletto
Il 3 dicembre l’insediamento della nuova Giunta regionale

Il Consiglio Regionale della Confprofessioni Campania si è riunito il 3 dicembre scorso a Napoli per approvare il nuovo Statuto e per eleggere la nuova Giunta Esecutiva Regionale.

Il Consiglio Regionale ha approvato il nuovo Statuto conforme alle indicazioni del Consiglio Generale di Confprofessioni e ha eletto la nuova Giunta Esecutiva Regionale che guiderà la Delegazione.

E’ stato eletto Presidente Giuseppe Della Rocca, Vice Presidente Nazionale di ANF, Vice Presidente Giuseppe Puglisi, Presidente Regionale ADC, Segretario Anna Maria Granata, Presidente Regionale ANCL, Tesoriere Vincenzo Schiavo, Consigliere regionale FIMMG e quali componenti di Giunta Antonio Limone, Presidente Regionale ANMVI, Vincenzo Pappa Monteforte, Presidente Associazione Sindacale Notai della Campania e Luigi Polito, Presidente Regionale ALA – Assoarchitetti.

Presidente del Collegio dei Revisori è Marco Natali, designato dalla Giunta Nazionale, mentre quali componenti sono stati eletti Massimo Festa e Gioacchino Pellegrino.

 

5583