Progetti e idee per la crescita dei liberi professionisti campani

A Napoli, il prossimo 29 giugno, la presentazione della nuova Giunta esecutiva guidata da Francesco Mazzella. Tra i partecipanti, il vicepresidente e l’assessore al Lavoro di Regione Campania, Fulvio Bonavitacola e Sonia Palmieri Linee programmatiche, progetti e idee per la crescita dei liberi professionisti in Campania. Si terrà a Napoli, il prossimo 29 giugno, alle
A Napoli, il prossimo 29 giugno, la presentazione della nuova Giunta esecutiva guidata da Francesco Mazzella. Tra i partecipanti, il vicepresidente e l’assessore al Lavoro di Regione Campania, Fulvio Bonavitacola e Sonia Palmieri

Linee programmatiche, progetti e idee per la crescita dei liberi professionisti in Campania. Si terrà a Napoli, il prossimo 29 giugno, alle 15.00, presso l’Hotel Romeo, la presentazione della nuova Giunta esecutiva di Confprofessioni Campania nel corso di un incontro, coordinato dal neo-presidente Francesco Mazzella, che vedrà la partecipazione del vicepresidente di Regione Campania, Fulvio Bonavitacola, dell’assessore regionale al Lavoro, Sonia Palmieri, del presidente nazionale di Confprofessioni, Gaetano Stella, e del delegato alla Territorialità di Confprofessioni, Marco Natali.

«Sarà l’occasione per illustrare i progetti e le idee di Confprofessioni Campania – ha dichiarato  Mazzella – seguendo l’intento di portare avanti una politica del territorio e di contenuti per rafforzare i legami tra le associazioni aderenti al sistema confederale e sostenere i liberi professionisti nel tentativo di intercettare, da subito, la moderata ripresa economia».

In programma, inoltre, gli interventi di Franco Valente, direttore del Fondo paritetico interprofessionale per la formazione continua dei lavoratori degli studi e delle aziende collegate (Fondoprofessioni); di Luca De Gregorio, direttore della Cassa di assistenza sanitaria integrativa per i dipendenti degli studi professionali (Cadiprof) e di Francesco Monticelli, direttore dell’Ente bilaterale per l’assistenza e la sicurezza negli studi (Ebipro).