Dedalo Minosse, il 23 giugno la premiazione

Appuntamento al Teatro Olimpico di Vicenza. Il premio è promosso da ALA – Assoarchitetti e da Regione del Veneto Giunge alla sua decima edizione il Premio Internazionale Dedalo Minosse alla Committenza di Architettura. La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 23 giugno, alle ore 17.30, al Teatro Olimpico di Vicenza e sarà seguita dall’inaugurazione
Appuntamento al Teatro Olimpico di Vicenza. Il premio è promosso da ALA – Assoarchitetti e da Regione del Veneto

Giunge alla sua decima edizione il Premio Internazionale Dedalo Minosse alla Committenza di Architettura. La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 23 giugno, alle ore 17.30, al Teatro Olimpico di Vicenza e sarà seguita dall’inaugurazione della mostra delle opere premiate, visitabile fino al 16 luglio 2017.

In attesa della premiazione, il giorno 22 giugno, si potrà invece assistere alla conferenza dal titolo “Giornata con committenti e architetti. Incontri e racconti”, dalle ore 10.00, presso Palazzo Bonin-Longare.

Promosso da ALA – Assoarchitetti e da Regione del Veneto, il Premio Dedalo Minosse promuove la qualità dell’architettura, analizzando e ponendo l’accento sul processo progettuale e costruttivo e sulle figure che determinano il successo dell’opera: l’architetto e il committente, gli esecutori (le imprese) e i decisori (le pubbliche amministrazioni).