Confprofessioni Lazio riconosciuta parte sociale

L’Assessore regionale al Lavoro, Lucia Valente, ha ammesso la delegazione del Lazio ai tavoli di confronto con le parti sociali. Dili: «Si apre una nuova fase per portare le competenze dei professionisti sui tavoli di confronto» Confprofessioni Lazio ammessa al tavolo delle parti sociali della Regione. Con una nota del 16 dicembre scorso, l’assessore regionale
L’Assessore regionale al Lavoro, Lucia Valente, ha ammesso la delegazione del Lazio ai tavoli di confronto con le parti sociali. Dili: «Si apre una nuova fase per portare le competenze dei professionisti sui tavoli di confronto»

Confprofessioni Lazio ammessa al tavolo delle parti sociali della Regione. Con una nota del 16 dicembre scorso, l’assessore regionale al Lavoro, pari opportunità e personale, Lucia Valente, ha infatti accolto la richiesta di partecipazione presentata dal presidente di Confprofessioni Lazio, Andrea Dili, ai tavoli di confronto con le parti sociali.

 

«Il riconoscimento della Regione Lazio è parte di un percorso che già da tempo vede Confprofessioni Lazio confrontarsi e collaborare con le Istituzioni regionali» commenta il presidente di Confprofessioni Lazio, Andrea Dili.

 

«Oggi si apre una nuova fase per portare le competenze dei professionisti sui tavoli di confronto. Il riconoscimento di parte sociale –  continua Dili – ci spinge e ci motiva a lavorare ancor di più per consentire ai professionisti laziali di usufruire delle misure, delle iniziative e degli incentivi messi in campo dalla Regione per stimolare la crescita degli attori economici e sociali sul nostro territorio. Desidero esprimere la mia personale gratitudine e quella della giunta di Confprofessioni Lazio all’assessore Lucia Valente per l’attenzione e per la sensibilità mostrata ancora una volta verso tutti i professionisti e lavoratori autonomi della regione».