E-fattura, focus di Confprofessioni Molise

Incontro-confronto al Centrum Palace di Campobasso il 18 dicembre 2018 alle 17.30. Intervengono Ricciardi e Pietrarca L’e-fattura al centro dell’incontro-confronto tra il presidente di Confprofessioni Molise, Riccardo Ricciardi, e il componente della giunta regionale, Antonio Pietrarca. L’evento, organizzato da Confprofessioni Molise, si terrà il prossimo 18 dicembre a Campobasso, presso la sala Convegni del Centrum
Incontro-confronto al Centrum Palace di Campobasso il 18 dicembre 2018 alle 17.30. Intervengono Ricciardi e Pietrarca

L’e-fattura al centro dell’incontro-confronto tra il presidente di Confprofessioni Molise, Riccardo Ricciardi, e il componente della giunta regionale, Antonio Pietrarca. L’evento, organizzato da Confprofessioni Molise, si terrà il prossimo 18 dicembre a Campobasso, presso la sala Convegni del Centrum Palace alle ore 17.30.

 

Il convegno mira ad approfondire le novità della fatturazione elettronica che entrerà in vigore dal primo gennaio 2019. Sotto la lente di Confprofessioni Molise passeranno le procedure digitali e il nuovo sistema informatico che dovrebbe rendere più agevole la gestione delle fatture, sia per quanto riguarda la raccolta che l’archiviazione, fino alla consultazione delle stesse. Spazio anche agli aspetti fiscali legati alla nuova procedura, con particolare attenzione agli obblighi e alle sanzioni previste dalla nuova norma.