Internazionalizzazione professionisti, le opportunità del Vietnam

Il prossimo venerdì 24 novembre, a Torino, l’incontro organizzato da Confprofessioni Piemonte in collaborazione con la Camera di Commercio Italia-Vietnam Appuntamento a Torino, il prossimo 24 novembre, con l’incontro dal titolo “L’internazionalizzazione, opportunità di sviluppo per liberi professionisti e PMI – Vietnam: una finestra sull’Asia”, in programma alle ore 16.30 presso l’Oratorio San Filippo Neri
Il prossimo venerdì 24 novembre, a Torino, l’incontro organizzato da Confprofessioni Piemonte in collaborazione con la Camera di Commercio Italia-Vietnam

Appuntamento a Torino, il prossimo 24 novembre, con l’incontro dal titolo “L’internazionalizzazione, opportunità di sviluppo per liberi professionisti e PMI – Vietnam: una finestra sull’Asia”, in programma alle ore 16.30 presso l’Oratorio San Filippo Neri in Via Maria Vittoria, 5.

 

L’evento, organizzato da Confprofessioni Piemonte in collaborazione con la Camera di Commercio Italia Vietnam, si propone di illustrare ai professionisti italiani e alle Pmi le grande opportunità offerte dai mercati internazionali con un focus su un paese in forte sviluppo come il Vietnam.

Ad aprile i lavori Walter Cavrenghi, presidente Confprofessioni Piemonte e Luca Asvisio, presidente dell’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Ivrea e Torino. A seguire due le tavole rotonde che si alterneranno nel corso del pomeriggio.

 

Nella prima, dal titolo “La professionalità italiana nel mondo” coordinata da Giovanni Firera, responsabile dell’area comunicazione dell’Inps Piemonte, interverranno: Gaetano Stella, presidente di Confprofessioni; Giovanna Pentenero, assessore al Lavoro della Regione Piemonte; Andrea Barabino, membro della Commissione Internazionalizzazione dell’ODCEC di Torino; Patrizia Mariotto dell’Associazione Piccole e Medie Imprese di Torino e Provincia e Serena Patrisso, avvocato in Milano.

 

Nella seconda tavola rotonda, prevista per le ore 18, dal titolo “Il Vietnam – una finestra sull’Asia” ad intervenire acconto all’Ambasciatore del Vietnam l’S.E. Cao Chinh Thien, saranno, invece,  Monica Cerutti,  assessore per la Cooperazione internazionale della Regione Piemonte; Fulvio Albano, presidente della Camera di Commercio Italia Vietnam; Patricia De Masi della studio legale Milano/Ho Chi Minh City e, nuovamente, Walter Cavrenghi questa volta in qualità di segretario della Camera di Commercio Italia Vietnam.

 

L’evento è accreditato ai fini della formazione professionale continua per commercialisti, esperti contabili e avvocati. La partecipazione è gratuita previa iscrizione via mail all’indirizzo [email protected].