Jobs Act e welfare professionisti, appuntamento a Napoli

Si terrà il prossimo 19 ottobre il convegno di Confprofessioni Campania in collaborazione con l’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Appuntamento per giovedì 19 ottobre, a Napoli, con il convegno “Jobs Act Lavoro Autonomo – Il welfare dei professionisti” organizzato da Confprofessioni Campania in collaborazione con l’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti
Si terrà il prossimo 19 ottobre il convegno di Confprofessioni Campania in collaborazione con l’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

Appuntamento per giovedì 19 ottobre, a Napoli, con il convegno “Jobs Act Lavoro Autonomo – Il welfare dei professionisti” organizzato da Confprofessioni Campania in collaborazione con l’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli. L’iniziativa, divisa in due sessioni, si svolgerà nella sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili del capoluogo campano in Piazza dei Martiri 30, a partire dalle ore 9,00.

Interverranno al convegno Gaetano Stella, presidente di Confprofessioni; Sonia Palmeri, assessore Lavoro e Risorse Umane Regione Campania; Enzo De Maggio, presidente Nazionale A.D.C. e Vincenzo Moretta, presidente O.D.C.E.C. Napoli.

La prima parte del convegno sarà dedicata al tema del Jobs Act Lavoro Autonomo. Alla tavola rotonda parteciperanno, tra gli altri, Chiara Gribaudo della Commissione Lavoro della Camera e Francesco Mazzella, presidente Confprofessioni Campania.

Il welfare dei professionisti sarà, invece, il tema della seconda sessione per la quale interverranno Franco Valente, direttore di Fondoprofessioni; Luca De Gregorio, direttore di Cadiprof e Francesco Monticelli, direttore di E.Bi.Pro.

L’evento è stato accreditato O.D.C.E.C. e darà diritto a quattro crediti formativi.