Confprofessioni Lazio, Marco Roberti eletto Presidente

Nominata la Giunta esecutiva per il quadriennio 2022-2026. Vicepresidente sarà Natalia Guidi

Roma, 23 giugno 2022. Il commercialista Marco Roberti (ADC, Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili) è il nuovo Presidente di Confprofessioni Lazio. La nomina è arrivata in occasione del Consiglio Regionale del 22 giugno scorso, quando la delegazione ha rinnovato i propri vertici per il quadriennio 2022-2026. Ad affiancare Roberti, come Vicepresidente è stata eletta Natalia Guidi (INARSIND, Associazione di Intesa Sindacale degli Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Italiani).

«Ringrazio il mio predecessore Andrea Dili e tutti i consiglieri per la fiducia accordatami. Proseguiremo sulla strada tracciata in questi anni, con la speranza di riuscire a conseguire i grandi risultati ottenuti nelle consiliature precedenti» ha dichiarato Roberti. «Nella Regione Lazio la considerazione di Confprofessioni è cresciuta nel tempo e ora siamo stabilmente invitati a partecipare e a contribuire attivamente a tutti i tavoli con le parti sociali. L’obiettivo per il futuro è di essere ancora più partecipi, lavorando al meglio per ottenere risultati utili per i liberi professionisti e gli autonomi, per la Confederazione tutta e per le singole associazioni che vi aderiscono. Per questo scopo abbiamo formato una squadra volenterosa e coesa: tutti i componenti della nuova Giunta sono professionisti con esperienza e spiccate capacità relazionali».

Oltre al Presidente e alla sua vice, il Consiglio regionale ha nominato la nuova Giunta esecutiva. Ne fanno parte Elisa Mulone (PLP, Psicologi Liberi Professionisti), Sonia Mazzucco (UNGDCEC, Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili), Massimo Saraceno (Federnotai), Alberto Chiriatti (FIMMG, Federazione Italiana Medici di Medicina Generale), Andrea Zanello (ANF, Associazione Nazionale Forense), Fabrizio Brugnoli (ANC, Associazione Nazionale Commercialisti), Aglaia Piergentili Marganti (ANA, Associazione Nazionale Archeologi), Domenico Di Mambro (ANTEC, Associazione Nazionale Tecnici Liberi Professionisti) e Giuliano Ferrara (ANDI, Associazione Nazionale Dentisti Italiani). Il revisore unico per il quadriennio sarà Anna Chiara Forte.