“Piemonte, uno sguardo sul futuro” è il titolo dell’evento promosso da Confprofessioni Piemonte, in collaborazione con la Regione Piemonte, che si terrà a Torino, il prossimo mercoledì 13 luglio, dalle ore 14:00 alle 17:00, presso la Sala Trasparenza in p.zza Castello, e in diretta streaming.
Al centro dei lavori la presentazione del 3° Rapporto sulle libere professioni in Piemonte, a cura dell’Osservatorio delle libere professioni di Confprofessioni. I dati saranno illustrati dal responsabile dell’Osservatorio, Paolo Feltrin, e da Giovanni Montano dell’Osservatorio Mercato del lavoro Regione Piemonte, alla presenza del Presidente di Regione Piemonte, Alberto Cirio; dell’assessore all’Istruzione, Lavoro e Formazione di Regione Piemonte, Elena Chiorino; dell’assessore al Lavoro e Attività produttive del Comune di Torino, Giovanna Pentenero; e del presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella.
Seguirà una tavola rotonda dal titolo “Il futuro dei giovani nel mercato del lavoro: le libere Professioni” con Elena Chiorino, Gaetano Stella e Walter Cavrenghi, presidente di Confprofessioni Piemonte.
Infine, “Welfare e formazione. Le opportunità per i professionisti e per i dipendenti” con Marco Natali, presidente Fondoprofessioni; Maurizio Marrone, assessore ai Rapporti con il Consiglio regionale; e Daniele Valle, vicepresidente del Consiglio Regionale del Piemonte.
L’evento è accreditato, ai fini della formazione professionale continua, per i dottori commercialisti, i dottori agronomi e forestali, i geometri e i periti industriali.
Per partecipare, sia in presenza che in streaming, è necessaria l’iscrizione al seguente link: https://csipiemonte.webex.com/csipiemonte-it/j.php?RGID=r659a44f3b851720ab6815c988b58bb34
Per maggiori informazioni: [email protected]