Piemonte: Uno sguardo sul futuro

Il prossimo 13 luglio, il convegno promosso da Confprofessioni Piemonte, in collaborazione con la Regione e l’Assessore al Lavoro e Formazione, Elena Chiorino

“Piemonte: Uno sguardo sul futuro” è il titolo del convegno promosso da Confprofessioni Piemonte, in collaborazione con la Regione Piemonte e con l’Assessore al Lavoro e Formazione, Elena Chiorino, in programma il prossimo 13 luglio, a Torino, presso la Sala Trasparenza della Regione Piemonte, dalle ore 14:00.

Ad aprire i lavori saranno il Governatore, Alberto Cirio, e il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella. Seguirà la presentazione dell’ultimo Rapporto sulle libere professioni in Piemonte a cura di Paolo Feltrin, presidente dell’Osservatorio di Confprofessioni.

La successiva tavola rotonda ““Il futuro dei giovani nel mercato del lavoro: le libere Professioni”, vedrà confrontarsi l’assessore Chiorino; il presidente Stella; il presidente di Fondoprofessioni, Marco Natali; e il presidente di Confprofessioni Piemonte, Walter Cavrenghi.

A chiusura dei lavori, una sessione dedicata a “Welfare e Formazione” con Marco Natali e Maurizio Marrone, Assessore ai Rapporti con il Consiglio regionale della Regione Piemonte.