Susanna Pisano riconfermata alla guida di Confprofessioni Sardegna

Rinnovate le cariche per il quadriennio 2023-2027. La presidente: «Un ringraziamento particolare all’assessora regionale al Lavoro, Ada Lai, che ha proposto un emendamento al collegato per inserire le attività professionali, finora assenti, tra le categorie presenti in Commissione Lavoro»

L’avvocata Susanna Pisano riconfermata alla guida di Confprofessioni Sardegna. La rielezione alla carica di presidente è arrivata all’unanimità nel corso del Consiglio Regionale dello scorso 23 marzo, in occasione del rinnovo delle cariche per il quadriennio 2023-2027.

«Sull’accordo unanime del rinnovato Consiglio regionale, insieme alla Giunta, praticamente riconfermata, ho in animo di guidare la delegazione per continuare a dare risposte concrete ai bisogni di crescita e sviluppo dei professionisti sardi», ha commentato la presidente Pisano. «Un ringraziamento particolare all’assessora regionale al lavoro, Ada Lai, che ha voluto darci un segnale immediato di attenzione proponendo un emendamento al collegato per inserire le attività professionali, finora assenti, tra le categorie che partecipano alla Commissione Lavoro».

Oltre a Pisano (Associazione Nazionale Forense), il Consiglio ha riconfermato l’intero esecutivo: la vicepresidente Paola Cogotti (Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro), il segretario Gabriele Manca (Assoingegneri), la tesoriera Martina Olla (Unione Nazionale Giovani Dottori commercialisti ed Esperti contabili), Gabriella Greco (Associazione Nazionale Forense), Alessandra Scafidi (Associazione Dottori Commercialisti), e la new entry Osama Al Jamal (Federazione Italiana Medici Pediatri). Revisore unico Franco Manconi.