The “Day after”

Come cambierà il mondo del lavoro dopo il Covid-19? Appuntamento il prossimo 10 dicembre, dalle ore 15,30, con il webinar dell’Associazione Dottori Commercialisti The “Day after”, l’Associazione Dottori Commercialisti si interroga su come cambierà il mondo del lavoro dopo il Covid-19. Appuntamento il prossimo 10 dicembre, dalle ore 15,30 alle 18.30, con il webinar condotto
Come cambierà il mondo del lavoro dopo il Covid-19? Appuntamento il prossimo 10 dicembre, dalle ore 15,30, con il webinar dell’Associazione Dottori Commercialisti

The “Day after”, l’Associazione Dottori Commercialisti si interroga su come cambierà il mondo del lavoro dopo il Covid-19. Appuntamento il prossimo 10 dicembre, dalle ore 15,30 alle 18.30, con il webinar condotto da Gianluca Tartaro, vicepresidente ADC Nazionale.

 

Dopo i saluti della presidente ADC Nazionale, Maria Pia Nucera; del presidente ODCEC di Firenze, Leonardo Focardi; del presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella; e della presidente del Consiglio nazionale dei CdL, Marina Calderone, si aprirà una tavola rotonda dal titolo “Sviluppo della cultura dell’innovazione dei modelli di lavoro in ottica Smart Working”, moderata da Maria Carla De Cesari, Il Sole 24 Ore. Interverranno, insieme a Stella e Calderone, Chiara Gribaudo, componente XI Commissione Lavoro della Camera; Claudio Durigon, componente XI Commissione Lavoro della Camera; Anna Maria Crispino, presidente nazionale Impresa Donna Confesercenti.

 

Alle 17.30, una seconda tavola rotonda “Lo smart working come strumento per il cambiamento organizzativo: caratteristiche, sfide e prospettive. Presentazione dei meccanismi dello smart working da un punto di vista tecnico” vedrà confrontarsi Massimiliano Tavella, dottore commercialista; Tania Scacchetti, segretaria confederale CGIL; Marco Natali, presidente Fondoprofessioni; Matteo De Lise, presidente UNGDCEC; Maria Pia Nucera, presidente ADC Nazionale.

 

In chiusura, le testimonianze di Claudia Cattani, Presidente del consiglio di amministrazione presso RFI Rete Ferroviaria Italiana; Patrizia Frittelli, Direttore Breast Unit Senologia Ospedale Fate Bene Fratelli di Roma; Valeria Fazi, Dottore Commercialista-revisore legale.

 

Nella locandina allegata le informazioni per partecipare.

 

 

Download: