ABRUZZO: QUASI ULTIMATO L'ALLESTIMENTO DELLA STRUTTURA ODONTOIATRICA ANDI | Confprofessioni
Abruzzo | 31/07/2009
ABRUZZO: QUASI ULTIMATO L'ALLESTIMENTO DELLA STRUTTURA ODONTOIATRICA ANDI

Mentre tanti lasciano l'Abruzzo continuano febbrili i lavori, ormai giunti quasi alla fase conclusiva, per la realizzazione del Centro Poliodontoiatrico ANDI

Mentre tanti lasciano l'Abruzzo continuano febbrili i lavori, ormai giunti quasi alla fase conclusiva, per la realizzazione del Centro Poliodontoiatrico ANDI che darà la possibilità ad una quindicina di Colleghi che hanno perduto il proprio studio in occasione del tremendo terremoto dell'Abruzzo, di riprendere l'attività lavorativa favorendo inoltre l'accesso alle cure per la popolazione colpita dal sisma.

Nelle scorse settimane si sono tenuti una serie di incontri ad Avezzano, promossi dal Presidente della Sezione Provinciale dell'Aquila Dott. Umberto Ciciarelli e dal Presidente del Dipartimento Regionale Dott.ssa Annarita Aquilio, alla presenza del Segretario Nazionale Dott. Mauro Rocchetti, del Direttore Generale Dott. Roberto Testa e del Dott. Nicola Lorito, fiscalista dell'Associazione, con i dentisti aquilani interessati al progetto. Gli incontri sono serviti, oltre che per illustrare ed aggiornare circa la tempistica dell'iniziativa, anche per districare le non poche problematiche di natura burocratico-amministrativa. Sempre prezioso il sostegno del Delegato Regionale Dott. Emilio Cipollone.

Prossimamente l'inaugurazione  del Centro Poliodontoiatrico ANDI,che, come noto, è stato realizzato anche grazie al contributo economico di Dipartimenti Regionali Associativi, Sezioni e della stessa ANDI Nazionale.

Per iscriversi alla Newsletter, consultare il sito www.andi.it