Confprofessioni Piemonte lancia la campagna vaccinale per gli studi

Il servizio è rivolto sia ai professionisti che ai dipendenti degli studi profesisonali e si terrà il 17 e 18 luglio presso l’Hub vaccinale del Lingotto a Torino. Adesioni tramite BeProf e sito Cadiprof

Confprofessioni, Cadiprof, Gestione Professionisti e BeProf, in linea con il protocollo per la vaccinazione anti-COVID19 sui luoghi di lavoro, hanno attivato in Piemonte un canale di accesso prioritario alla vaccinazione con la collaborazione dei medici di famiglia di FIMMG. Tale servizio è indirizzato tanto ai professionisti quanto ai dipendenti degli studi o delle società di servizi che applicano il CCNL Studi professionali Confprofessioni.

 

Il servizio si terrà in data 17 e 18 luglio 2021 dalle ore 8.30 alle ore 14.00 circa e potrà essere riproposto in altre date in relazione al numero di adesioni ricevute. L’hub di vaccinazione si trova a Torino presso il Centro Lingotto in via Ermanno Fenoglietti 15 (già via Nizza), fermata metro Lingotto.

 

È possibile aderire a questo canale di vaccinazione anche se il professionista/dipendente ha già dato la propria pre-adesione tramite il portale “il Piemonte ti vaccina” e nel caso in cui sia già stato fissato un appuntamento. Il servizio è rivolto unicamente alle persone che devono eseguire la prima vaccinazione.

 

L’iniziativa è prestata in forma gratuita per tutti i professionisti iscritti alla Gestione Professionisti EBIPRO e per tutti i lavoratori iscritti a CADIPROF. I primi potranno aderire tramite l’app BeProf nella sezione “I miei servizi attivi”, i secondi potranno segnalare l’interesse a partecipare all’iniziativa tramite l’apposita funzionalità presente nell’area riservata (sito Cadiprof – Applicazioni Cadiprof – Vaccinazione COVID19).

 

Dopo la manifestazione di interesse, la Segreteria Territoriale contatterà gli interessati per fissare l’appuntamento. Maggiori informazioni all’indirizzo e-mail [email protected].