Confprofessioni Puglia, secondo mandato per il presidente Maffei

Nel corso del rinnovo della Giunta esecutiva per il prossimo quadriennio, il Consiglio regionale ha confermato anche il vicepresidente, Maurizio Wiesel Secondo mandato alla guida di Confprofessioni Puglia per Roberto Maffei (ANDI, Associazione Nazionale Dentisti italiani). Il medico dentista di Bari è stato infatti rieletto presidente regionale della Confederazione italiana libere professioni per il prossimo
Nel corso del rinnovo della Giunta esecutiva per il prossimo quadriennio, il Consiglio regionale ha confermato anche il vicepresidente, Maurizio Wiesel

Secondo mandato alla guida di Confprofessioni Puglia per Roberto Maffei (ANDI, Associazione Nazionale Dentisti italiani). Il medico dentista di Bari è stato infatti rieletto presidente regionale della Confederazione italiana libere professioni per il prossimo quadriennio. Le associazioni riunite in Consiglio, nel corso dell’assemblea per il rinnovo della Giunta esecutiva, hanno inoltre confermato il vicepresidente, l’ingegnere barese Maurizio Wiesel (INARSIND).

 

«La riconferma arriva in un momento complesso per la nostra Regione. Piccole imprese e studi professionali sono tornate a fare i conti con la recrudescenza dei contagi da Coronavirus», ha commentato Maffei. «Tuttavia, seppur con difficoltà, il nostro lavoro di rappresentanza dei liberi professionisti deve proseguire nell’ottica della concretezza – ha aggiunto. Sostenere iniziative volte alla promozione e alla tutela delle attività intellettuali è infatti fondamentale per assicurare alla collettività prestazioni professionali sempre più affidabili e qualitativamente elevate».

 

Tra conferme e new entry, completano l’esecutivo i consiglieri Maria Magno (Associazione Nazionale Commercialisti), Crocifisso Baldari (Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro), Leonardo Ciciolla (Associazione Nazionale Forense), Vincenzo Suriano (Associazione Dottori Commercialisti), Oreste Francesco Pepe Milizia (Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili), Luca Cicola (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani) e Antonio De Maria (Federazione Italiana Medici di Medicina Generale).