Equità, progressività, intergenerazionalità: l’Irpef secondo Confprofessioni

Martedì 4 maggio 2021, ore 11:30, Palazzo Madama. Diretta streaming sulla WebTv del Senato

“Equità, progressività, intergenerazionalità: l’Irpef secondo Confprofessioni” è il titolo della conferenza stampa, promossa dal senatore Tommaso Nannicini, che si terrà a Roma il prossimo martedì 4 maggio, alle ore 11:30, presso Palazzo Madama (Sala Caduti di Nassiriya).

In diretta streaming sulla WebTv del Senato, Confprofessioni presenterà una proposta di riforma dell’Imposta sul reddito delle persone fisiche e altri aspetti del sistema tributario.

Interverranno: GAETANO STELLA, Presidente Confprofessioni; ANDREA DILI, Delegato fiscalità Giunta Confprofessioni; DONATELLA CONZATTI, Segretario Commissione Bilancio del Senato; STEFANO FASSINA, Segretario Commissione Bilancio della Camera; ALBERTO GUSMEROLI, Vicepresidente Commissione Finanze della Camera; YLENJA LUCASELLI, Commissione Bilancio della Camera; ANDREA MANDELLI, Vicepresidente della Camera dei deputati; TOMMASO NANNICINI, Presidente Commissione Parlamentare di Controllo su Enti Previdenza; CARLA RUOCCO, Presidente Commissione Parlamentare di Inchiesta sul Sistema Bancario e Finanziario. A moderare sarà Maria Carla De Cesari, Il Sole 24 Ore.

I giornalisti che vogliano accreditarsi per l’ingresso in Senato devono inviare un’e-mail a [email protected] contenente i dati anagrafici e gli estremi del tesserino professionale e di un documento di riconoscimento. L’accesso alla sala è consentito con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta.

Per seguire la diretta: senato WebTV oppure pagina Facebook Confprofessioni.