Equità, merito e giustizia, il Forum dei Giovani Commercialisti

Appuntamento il 17 dicembre con l’evento dell’UNGDCEC. Ospiti del presidente De Lise, il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella, e la presidente dell’Associazione Dottori Commercialisti, Maria Pia Nucera Si apre il XII Forum dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Oggi, 17 dicembre, dalle 9:15 alle 13:30, l’UNGDCEC promuove infatti l’incontro dal titolo “Equità, merito e
Appuntamento il 17 dicembre con l’evento dell’UNGDCEC. Ospiti del presidente De Lise, il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella, e la presidente dell’Associazione Dottori Commercialisti, Maria Pia Nucera

Si apre il XII Forum dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Oggi, 17 dicembre, dalle 9:15 alle 13:30, l’UNGDCEC promuove infatti l’incontro dal titolo “Equità, merito e giustizia: requisiti primari per la crescita della professione”.

 

Due le sessioni in programma dopo i saluti di apertura del presidente Matteo De Lise. Nella prima, moderata dal vicepresidente, Alessandro Bonandini, intervengono i referenti dell’UNGDCEC per i tavoli tecnici su digitalizzazione, diritto del lavoro, crisi d’impresa, internazionalizzazione e fiscale.

 

A seguire il panel “Equità e giustizia. I professionisti in prima linea accanto alle imprese” a cui partecipano, tra gli altri, Matteo De Lise; il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella; la presidente ADC, Maria Pia Nucera; il presidente AIGA, Alberto Chiosi; il sostituto procuratore presso la Procura Generale di Napoli, Catello Maresca; Donatella Conzatti, segretario della 5ª Commissione Bilancio al Senato; Chiara Gribaudo, XI Commissione Lavoro alla Camera; Stefano Fassina, segretario V Commissione Bilancio alla Camera.

 

Per partecipare al Forum è necessario registrarsi al seguente link: https://ungdcec.studioesse.it/

 

Maggiori informazioni