Focus sul Ccnl e accordi territoriali per studi professionali

Il convegno si terrà il prossimo 28 settembre a Bolzano nella sede Koinè e vedrà la partecipazione del presidente della Provincia Autonoma di Bolzano, Arno Kompatscher e del Presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella Venerdì 28 settembre 2018 nella sede Koinè di Bolzano si terrà il convegno “Il Ccnl e gli accordi territoriali per gli studi
Il convegno si terrà il prossimo 28 settembre a Bolzano nella sede Koinè e vedrà la partecipazione del presidente della Provincia Autonoma di Bolzano, Arno Kompatscher e del Presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella

Venerdì 28 settembre 2018 nella sede Koinè di Bolzano si terrà il convegno “Il Ccnl e gli accordi territoriali per gli studi professionali”, promosso da Confprofessioni Südtirol /Alto Adige e dall’Associazione nazionale consulenti del lavoro di Bolzano.

L’evento avrà inizio alle 9.00, con l’introduzione del Presidente di Confprofessioni Südtirol /Alto Adige Hanno Dissertori e del Presidente dell’ANCL di Bolzano Elisabetta Battistella, seguiti dai saluti del Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano Arno Kompatscher.

Ad aprire i lavori il Presidente di Confprofessioni Gaetano Stella, con un intervento su “Il CCNL per gli studi professionali”. A seguire la relazione della responsabile gestione professionisti Ebipro e Cadiprof Carola Capannucci che, al fianco del Direttore Mutual Help Klaus Gufler, affronterà la tematica del “Sistema di welfare contrattuale per il settore degli studi professionali”. Alle 11.30 interverrà il consulente del lavoro e vicepresidente di Confprofessioni Südtirol/Alto Adige Josef Tschöll, con una relazione su “Gli accordi territoriali stipulati da Confprofessioni Südtirol/Alto Adige”. Il convegno si concluderà alle 13 dopo il dibattito con i relatori.

L’evento è valido per il rilascio dei crediti formativi per tutti gli iscritti all’Ordine dei consulenti del lavoro.