LO SPOT LA BOCCA E' VITA NEGLI AEROPORTI E NELLE METROPOLITANE | Confprofessioni
ANDI | 31/07/2009
LO SPOT LA BOCCA E' VITA NEGLI AEROPORTI E NELLE METROPOLITANE

Newsletter dalla Presidenza ANDI

A partire dallo scorso  6 luglio, il riuscitissimo spot "La bocca è vita"patrocinato dal Ministero della Salute, dalla Fondazione Pubblicità Progresso e realizzato dalla Fondazione ANDI e da ANDI stessa, è stato  trasmesso con venticinque "passaggi" al giorno, sulle televisioni di tutti gli aeroporti e delle metropolitane delle città italiane, riscuotendo un notevole successo.

E' confermata inoltre, allo stato attuale delle programmazioni, la trasmissione dello spot sulle reti nazionali della RAI e di Mediaset nelle giornate contigue al 12 settembre, giornata di celebrazione dell'Oral Cancer Day, che ad oggi vede l'entusiastica adesione di circa 80 Sezioni provinciali all'iniziativa dei gazebo in piazza.

Uno spot volto a sensibilizzare i cittadini sull'importanza della salute orale invitandoli ad effettuare una visita di controllo dal proprio dentista. Una vera e propria campagna di promozione della salute orale mettendo al centro la figura del dentista Libero Professionista e che abbiamo voluto attivare proprio in un momento come l'attuale in cui i cittadini spesso rinunciano anche alle cure odontoiatriche mettendo a rischio la propria salute.

Per iscriversi alla Newsletter, consultare il sito www.andi.it