Rimborso lenti da vista fino a dicembre 2021

Per lenti a contatto o di occhiali da vista previsto un rimborso del 20% Cadiprof provvede con un rimborso ‘una tantum’ al pagamento delle spese sostenute per l’acquisto di lenti per difetti visivi, riferibili all’iscritta/o, sia da vicino che da lontano senza alcuna limitazione sul difetto riscontrato dall’oculista.   La misura prevede un rimborso del 20% (fino
Per lenti a contatto o di occhiali da vista previsto un rimborso del 20%

Cadiprof provvede con un rimborso ‘una tantum’ al pagamento delle spese sostenute per l’acquisto di lenti per difetti visivi, riferibili all’iscritta/o, sia da vicino che da lontano senza alcuna limitazione sul difetto riscontrato dall’oculista.

 

La misura prevede un rimborso del 20% (fino a un massimo di 60€) dell’importo della spesa per lenti necessarie alla correzione di qualsiasi difetto visivo dell’occhio che riduca, o comunque alteri, l’acuità visiva. L’incentivo, concesso a ciascun iscritto nell’ambito del periodo di validità del progetto, su singola fattura per l’acquisto di lenti, sarà valido per lenti per occhiali da vista (sono ammesse anche lenti multifocali o progressive sempre nell’ambito dell’importo concedibile) o lenti a contatto (per le lenti giornaliere è ammessa un’unica richiesta per un massimo di 12 mesi di spesa), mentre sono sempre escluse dal rimborso le spese inerenti alle montature degli occhiali e le lenti per dispositivi di protezione individuale (es. antiriflesso per computer).

 

La richiesta di rimborso, da presentarsi su apposito modulo PF1901 o tramite procedura online, deve essere corredata dal documento di spesa (dal quale deve evincersi chiaramente il solo costo delle lenti) e dalla prescrizione (con data non superiore ad un anno dalla data del documento di spesa inviato) di un medico oculista, copia dell’ultima busta paga.

 

La garanzia decorre dal 1.1.2019 e termina il 31.12.2021 (ovvero si applica a tutte le spese intercorrenti nel periodo indicato). Le prestazioni contenute nel presente progetto vengono rimborsate direttamente da CADIPROF, come già avviene per le prestazioni previste dal Pacchetto Famiglia.

 

 

 

Scopri tutto al link: https://www.cadiprof.it/prestazioni/pacchetto-famiglia/garanzia-sperimentale-rimborso-lenti-da-vista/