Rinascita delle Professioni in Lombardia

Il prossimo 8 giugno, dalle ore 17:00, il webinar di presentazione del progetto di Intuitus lab, patrocinato da Confprofessioni Lombardia

La pandemia ha accelerato una serie di trend epocali che rendono indispensabile un ripensamento delle strutture degli studi professionali e delle competenze dei professionisti e dei loro collaboratori e dipendenti. Da questa premessa nasce il progetto della società Intuitus lab dal titolo “Rinascita delle Professioni in Lombardia. Le nuove competenze per il rilancio degli studi professionali”. Patrocinato da Confprofessioni Lombardia, il progetto consiste in cinque master finanziati rivolti a professionisti, collaboratori e dipendenti.

Il progetto sarà presentato il prossimo 8 giugno, in diretta streaming, dalle ore 17:00 alle 18.45, nel corso di un webinar articolato in sei sessioni: “Le competenze per la rinascita: fabbisogno e risposta”; “Il professionista come manager: il master risorse umane”; “I super poteri del professionista: il master sulle competenze trasversali”; “L’informatica per il professionista. Il master digitale”; “Il master digitalizzazione l’innovazione”; “Lo studio proattivo. Il master marketing”. Aprirà i lavori il presidente di Confprofessioni Lombardia, Enrico Vannicola.

Per partecipare al webinar è richiesta l’iscrizione al seguente link: Iscrizione (gotowebinar.com)