RIPARTONO I LAVORI: CONVOCATO IL CONSIGLIO NAZIONALE

Il 24 settembre plenaria con le associazioni e i consigli regionali Il Consiglio Generale di Confprofessioni è convocato a Roma per il 24 settembre. Alla ripresa dei lavori nelle sedi della politica nazionale ed europea, Confprofessioni farà il punto sulle attività svolte e da mettere in cantiere. Le 16 sigle professionali aderenti alla Confederazione dei
Il 24 settembre plenaria con le associazioni e i consigli regionali

Il Consiglio Generale di Confprofessioni è convocato a Roma per il 24 settembre. Alla ripresa dei lavori nelle sedi della politica nazionale ed europea, Confprofessioni farà il punto sulle attività svolte e da mettere in cantiere.

Le 16 sigle professionali aderenti alla Confederazione dei liberi professionisti sono state convocate dal Presidente Gaetano Stella, insieme alla Giunta Esecutiva e ai rappresentati dei Consigli regionali. Una “plenaria” che aprirà una stagione di lavori intesi sul fronte associativo e della bilateralità.

All’ordine del giorno infatti è previsto l’esame delle iniziative a sostegno delle Associazioni e della territorialità e dello sviluppo delle attività degli enti bilaterali.

 

5042