SI ALLARGANO LE TUTELE NEGLI STUDI PROFESSIONALI

Il Pacchetto Famiglia sostiene maternita’ e famiglie E’ pronto il lancio del Pacchetto Famiglia. Cadiprof, la Cassa di assistenza sanitaria supplementare per i dipendenti degli studi professionali presenterà a Roma, il 22 luglio prossimo, il nuovo piano degli interventi socio-sanitari a supporto della maternità e del lavoro. Il nuovo progetto sarà presentato nell’ambito del convegno
Il Pacchetto Famiglia sostiene maternita’ e famiglie

E’ pronto il lancio del Pacchetto Famiglia. Cadiprof, la Cassa di assistenza sanitaria supplementare per i dipendenti degli studi professionali presenterà a Roma, il 22 luglio prossimo, il nuovo piano degli interventi socio-sanitari a supporto della maternità e del lavoro.

Il nuovo progetto sarà presentato nell’ambito del convegno “Studi professionali: un nuovo welfare contrattuale” alla presenza del Ministro del Welfare On Maurizio Sacconi.

Con decorrenza dal 1° Gennaio 2009, la Cadiprof, mantenendo invariato il contributo d’iscrizione alla Cassa, amplia l’area dei servizi che mette a disposizione dei dipendenti iscritti e dei loro familiari.

Il Pacchetto Famiglia garantisce le seguenti prestazioni: assistenza pediatrica, asilo nido, assistenza per non autosufficienti e gravi eventi. I beneficiari sono i figli e i nuclei familiari dei dipendenti degli studi professionali che applicano il Ccnl siglato da Confprofessioni.

 

4869