Il Welfare dello studio professionale

L’evento, promosso da Confprofessioni Abruzzo, si terrà a Pescara il prossimo sabato 13 maggio. Tra gli ospiti, il presidente di Regione Abruzzo, Marco Marsilio, e il sindaco di Pescara, Carlo Masci

Si terrà a Pescara, il prossimo sabato 13 maggio, alle ore 10:00, presso il Museo delle Genti d’Abruzzo, Sala Favetta (via delle Caserme, 24), l’evento dedicato al Welfare dello studio professionale, promosso da Confprofessioni Abruzzo con il patrocinio del Comune di Pescara.

Apriranno i lavori gli interventi dell’Onorevole Nazario Pagano, deputato e presidente Commissione Affari Costituzionali; Marco Marsilio, presidente Regione Abruzzo; Lorenzo Sospiri, presidente del Consiglio Regione Abruzzo; Daniele D’Amario, assessore regionale Attività produttive; Carlo Masci, sindaco di Pescara; Eugenio Seccia, assessore Comunale alle Libere Professioni.

Tre le sessioni in programma. La prima dal titolo “Il Welfare di Confprofessioni per gli Studi Professionali” vedrà la partecipazione di Leonardo Pascazio, presidente E.bi.pro; e di Luca De Gregorio, direttore Cadiprof. Seguirà “Organizzazione degli Studi Professionali e Fondi Europei per i Professionisti” con Luigi Carunchio, presidente APRIEUROPA. Infine, “Equo compenso: cosa cambia, cosa manca” con l’Onorevole Guerino Testa, deputato e segretario della Commissione Finanze; e Andrea Dili, coordinatore Presidenti Regionali Confprofessioni.