Cadiprof rimborsa 250 euro per l’acquisto dei vaccini

La cassa di previdenza sanitaria dei liberi professionisti da gennaio 2018 ha intrapreso un’iniziativa di sensibilizzazione alla vaccinazione per tutta la famiglia. Dalla newsletter Welfare Studi Professionali di novembre 2018 La stagione fredda è alle porte e CADIPROF corre in soccorso degli iscritti e dei loro familiari prevedendo il rimborso di metà del costo del
La cassa di previdenza sanitaria dei liberi professionisti da gennaio 2018 ha intrapreso un’iniziativa di sensibilizzazione alla vaccinazione per tutta la famiglia. Dalla newsletter Welfare Studi Professionali di novembre 2018

La stagione fredda è alle porte e CADIPROF corre in soccorso degli iscritti e dei loro familiari prevedendo il rimborso di metà del costo del vaccino anti-influenzale.

 

Da gennaio 2018, CADIPROF ha intrapreso una iniziativa sperimentale per sensibilizzare i propri iscritti alla vaccinazione di tutto il nucleo familiare (iscritto/a, coniuge e figli fino al compimento del 18° anno di età). L’importo a disposizione è pari a 250 euro all’anno, di cui 100 euro a favore dell’iscritto e 150 euro per i restanti componenti del nucleo. Il rimborso è pari al 50% della spesa. Per la vaccinazione anti-influenzale, sarà sufficiente acquistare il vaccino in farmacia entro il 31.12.2018 e richiederne il rimborso secondo le consuete modalità.

 

Oltre al rimborso dei costi per la vaccinazione influenzale stagionale, sono inclusi in garanzia tutti i principali vaccini anti-virali e anti-batterici (HPV, Meningococco, Pneumococco, Epatite, Morbillo, ecc.).

 

Per maggiori informazioni, clicca qui