Provax 2024, al via la campagna vaccinale

Anche quest'anno, grazie alla partnership tra Gestione Professionisti e BeProf, i professionisti titolari di copertura automatica o volontaria possono ottenere il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto e/o la somministrazione della vaccinazione antinfluenzale e/o anti pneumococco relative all’inverno 2024 – 2025

È tempo di vaccini e anche quest’anno la partnership Gestione Professionisti e BeProf si è attivata in favore della campagna vaccinale. Dal 1° ottobre 2024 è disponibile la garanzia PRO-VAX, ormai diventata strutturale, rivolta a tutti i Professionisti indipendentemente dall’età.

La garanzia, attiva in automatico e senza costi aggiuntivi per i Professionisti titolari di copertura automatica o volontaria (Base, Premium o Infortuni & Welfare), consente di ottenere direttamente da Gestione Professionisti il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto e/o la somministrazione della vaccinazione antinfluenzale e/o anti pneumococco relative all’inverno 2024 – 2025.

Il rimborso è relativo alle spese sostenute dal 1° gennaio 2024 al 31 gennaio 2025 e la domanda può essere inoltrata dalla piattaforma BeProf fino al 31 marzo 2025, comunque successivamente alla data di attivazione della copertura principale. Per chi non fosse ancora titolare di copertura, in deroga a quanto previsto per tutte le altre prestazioni, il diritto al rimborso, si attiva contestualmente all’acquisto della copertura principale su BeProf.

Le richieste di rimborso possono essere inoltrate autonomamente dalla piattaforma BeProf, allegando la documentazione prevista. Il dettaglio di tutte le garanzie per i professionisti titolari di copertura è disponibile sul sito di Gestione Professionisti.

Maggiori dettagli