FN

Antiriciclaggio, il caso Italia e le prospettive di riforma

A Roma, il prossimo 5 giugno, nella Sala Capitolare del Senato della Repubblica, l'incontro promosso da Confprofessioni, Federnotai e ItaliaStatodiDiritto

Si terrà a Roma, il 5 giugno dalle ore 9:00 alle 13:00, presso la Sala Capitolare del Senato della Repubblica, il convegno “L’antiriciclaggio, le banche dati e le sanzioni, il caso Italia e le prospettive di riforma”.

L’incontro è organizzato da Confprofessioni, Federnotai e ItaliaStatodiDiritto per proporre una riflessione sulla disciplina antiriciclaggio in Italia e sulla sua evoluzione, con particolare attenzione al ruolo dei professionisti.

In programma gli interventi del senatore Pierantonio Zanettin; del presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella; del presidente Comitato antiriciclaggio Ordini Forensi Europei, Claudio Cocuzza; del presidente Comitato Interregionale dei Consigli Notarili delle Tre Venezie, Eliana Morandi; del notaio Marco Krogh; e del presidente di Italia Stato di Diritto, Guido Camera. Modera l’incontro il presidente di Federnotai, Edoardo Rinaldi.

Per accreditarsi, inviare una mail a [email protected]. 

L’accesso alla sala (con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta) è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.

LOCANDINA