
Nell’assemblea del 28 settembre scorso, il Consiglio Regionale di Confprofessioni Basilicata ha nominato i componenti della Giunta Esecutiva per il prossimo quadriennio.
Carlo Spirito (ADC, Associazione Dottori Commercialisti) è il nuovo presidente, mentre, Leonardo Pinto (ANF, Associazione Nazionale Forense) è stato riconfermato alla vicepresidenza.
La nuova Giunta si completa con la nomina dei consiglieri Donato Andrisani (ANDI, Associazione Nazionale Dentisti Italiani), Teodoro Lateana (ANCL, Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro), Antonio Di Lizia (FEDERNOTAI, Sindacato dei Notai Italiani).
Il Collegio dei revisori è composto da Giuseppe Doti e Angelo Vito Sabia.
«Sono profondamente convinto di quanto sia importante l’esigenza di ribadire e valorizzare l’insostituibile ruolo svolto dai liberi professionisti quali intermediari tra la Pubblica amministrazione e i cittadini. Per questo motivo la nuova Giunta si attiverà con impegno per promuovere e sostenere
tutte le categorie rappresentante presso i decisori pubblici» ha dichiarato il neo presidente Spirito. «Solo una stretta collaborazione tra le diverse professioni – ha aggiunto – potrà dare concretezza al nostro contributo al rilancio del mercato del lavoro e dell’economia regionale».