ALA – Assoarchitetti, arriva la R.C. Professionale per i soci

Al via un programma assicurativo ad hoc pensato per la tutela dei professionisti ALA – Assoarchitetti ha sottoscritto con L’Arca Assicurazioni, in co-brokeraggio con AEC Master Broker, una Convenzione per
Al via un programma assicurativo ad hoc pensato per la tutela dei professionisti

ALA – Assoarchitetti ha sottoscritto con L’Arca Assicurazioni, in co-brokeraggio con AEC Master Broker, una Convenzione per il Programma Assicurativo dei soci ALA, per ora rivolto all’Area della Responsabilità Civile Professionale. È in previsione l’estensione all’Area dei Rischi del Patrimonio e all’Area dei Rischi della Persona. La convenzione è un servizio esclusivo che ALA mette a disposizione dei suoi soci, fornendo un programma assicurativo particolarmente ampio, a condizioni economiche vantaggiose, che offre ampie garanzie al fruitore dei servizi professionali. Le coperture sono piazzate con alcuni tra i più specializzati assicuratori del mercato nazionale ed internazionale, nonché sul mercato dei Lloyd’s.
Il Programma Assicurativo per i soci di ALA è il risultato di un’analisi dei rischi e delle esigenze svolta da l’Arca e AEC Master Broker ed ALA – Assoarchitetti, insieme alle compagnie di Assicurazione scelte, che ha portato alla realizzazione di un programma assicurativo strutturato per i professionisti architetti e ingegneri, che non vuole essere solo una offerta multi prodotto, ma che ha voluto definire delle insurance guidelines per i professionisti, volte a realizzare una tutela completa della sfera professionale e, in futuro, personale. Grazie alle soluzioni altamente innovative progettate in partnership con gli assicuratori internazionali, L’Arca e AEC Master Broker propongono importanti innovazioni di prodotto, avendo come obiettivo uno standard assicurativo qualitativamente molto elevato, con alcune coperture offerte per la prima volta in Italia ed in esclusiva per il Gruppo AEC.
Per poter ricevere un preventivo e sottoscrivere il contratto occorre essere regolarmente iscritti ad ALA.
Per tutte le informazioni consulta: www.assoarchitetti.it
 

7016