Il consiglio direttivo dell’Associazione Nazionale Commercialisti ha deliberato lo scorso 26 febbraio l’ammissione dell’Associazione Nazionale Commercialisti Palermo.
A ricoprire la carica di Presidente Provinciale è stato chiamato Eustachio Cilea, mentre la carica di Vice-Presidente sarà ricoperta da P. Carla Tripoli.
A completare il tesoriere Giusi Maggiore, la segretaria Laura Scaffidi, il presidente del Collegio dei Revisori Tommaso Greco e i revisori Maria Cristina Criscì e Franco Carcione.
Altri componenti della Sezione Provinciale: Leonardo Passarello, Carmen Marino, Michele Sciortino, Agostino Cilea, Giuseppe De Santis, Domenico Lima, Roberto Lo Meo, Faro La Monica, Ignazio Riscili, Mariano Guzzo e Giuseppe Lo Grasso
“L’associazione – si legge in una nota – si propone di favorire, coordinare e promuovere tutte le iniziative sindacali, professionali e di servizio che riguardano la categoria e contribuire in maniera propositiva all’ affermazione della categoria quale espressione di professionisti autonomi e indipendenti. L’associazione si farà portavoce, tra l’altro, degli interessi degli iscritti nei confronti delle diverse Autorità Istituzionali, locali e di Categoria per rappresentare sia i disagi riscontrati a causa di un non efficiente funzionamento dei servizi sia per implementare determinati funzioni o compiti utili al settore professionale degli iscritti e degli utenti che inevitabilmente ciascuna categoria di associati rappresenta”.