Venerdì 27 Marzo 2015 dalle ore 14.15 alle 18.30 si terrà il convegno “Contratti della finanza derivata e strumenti finanziari complessi” organizzato dall’Associazione dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili Sindacato unitario della Provincia di Brescia.
La Dott.ssa Vilma Iaria Presidente Nazionale Associazione Dottori Commercialisti aprirà i lavori che saranno moderati dal dott. Luigi Billone- Presidente Associazione Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia e Consigliere Nazionale dell’Associazione.
Da programma, gli interventi dellla Dott.ssa Graziana Campanato- Presidente Corte d’Appello di Brescia, del Dott. Antonio Passantino- Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialista ed Esperti Contabili di Brescia, del Dott. Giovanni Pirovano – Membro del Comitato di Presidenza dell’ABI (Stato di salute del sistema bancario), del Dott. Vitaliano Donato – Dottore Commercialista in Brescia (Risk management: matematica e probabilità), della Dott. ssa Carla Romana Raineri – Magistrato della Corte d’Appello di Milano (La giurisprudenza civile) e dell’ Avv. Daniele Maffeis – Ordinario di diritto privato all’Università di Brescia e Studio legale Maffeis in Milano (La sana e prudente gestione da homo oeconomicus a homo ludens).
In occasione del Convegno, sarà a disposizione degli iscritti all’Ordine di Brescia un Punto Consulenza CNPADC dove i funzionari della Cassa potranno dare tutte le informazioni di carattere contributivo/previdenziale ed assistenziale comprese le simulazioni di pensione, riscatto, e altri servizi online.
La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione (è opportuna una comunicazione preventiva alla segreteria del convegno per la fruizione del servizio consulenza CNPADC).