Il prossimo 17 aprile a Torino, presso la Sala Convegni NH Ambasciatori, in Corso Vittorio Emanuele 104, si svolgerà il seminario della delegazione piemontese dedicato al nuovo contratto nazionale degli studi professionali, siglato da Confprofessioni il 29 novembre 2011.
A fare gli onori di casa il presidente di Confprofessioni Piemonte, Walter Cavrenghi, cui seguiranno gli interventi di presentazione dell’accordo “Valore Professioni” con il responsabile commerciale SME Nord Ovest di Unicredit, Alberto Gentile, e il responsabile UniCredit Global Bancassurance Management, Piero Gotto. L’approfondimento del nuovo CCNL sarà invece curato da Francesco Monticelli, direttore di E.Bi.Pro, mentre il direttore di Fondoprofessioni, Franco Valente, dedicherà ampio spazio al tema degli enti bilaterali. In programma, infine, l’intervento del consulente Tino Vaccari sul nuovo confidi per i liberi professionisti, Fidiprof Nord.
A Torino il convegno promosso dal presidente Cavrenghi in collaborazione con E.Bi.Pro, l’Ente Bilaterale per gli Studi Professionali
11272