Rinnovati i vertici di Confprofessioni Südtirol/Alto Adige

Il nuovo presidente è Hanno Dissertori. Josef Tschöll assume la carica di vicepresidente Nell’assemblea dello scorso 13 maggio, il Consiglio regionale di Confprofessioni Südtirol/Alto Adige ha eletto all’unanimità la nuova
Il nuovo presidente è Hanno Dissertori. Josef Tschöll assume la carica di vicepresidente

Nell’assemblea dello scorso 13 maggio, il Consiglio regionale di Confprofessioni Südtirol/Alto Adige ha eletto all’unanimità la nuova Giunta esecutiva per il prossimo quadriennio. Hanno Dissertori (ANCL, Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro) è il neo presidente, mentre, Josef Tschöll (VSF, Vereinigung Südtiroler Freiberufler) assume la carica di vicepresidente.

 

Completano la Giunta i consiglieri Luigi Rubino (FIMMG, Federazione Italiana Medici di Medicina Generale), Leonardo Giuseppe Ruperti (ALA, Associazione Liberi Architetti), Barbara Giordano (UNGDCEC, Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili); Paolo Sartor (ANC, Associazione Nazionale Commercialisti), Angelo Finelli (FN, Federnotai), Elisabetta Battistella (ANCL, Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro), Emilio Falceri (ANDI, Associazione Nazionale Dentisti Italiani).

 

Il nuovo Collegio dei revisori è invece composto da Peter Gliera (presidente), Giovanni Romano, Giuliano Righi.

 

«Spero di poter proseguire al meglio l’utile e importante lavoro avviato da Josef Tschöll per la categoria dei liberi professionisti – ha commentato il neo presidente Dissertori – e mi auguro di rappresentare tutte le categorie unite all’interno di Confprofessioni in modo equo ed equilibrato». «Sono convinto – ha aggiunto – che solo una stretta unione tra le nostre professioni ci possa dare la visibilità e la forza necessarie per portare avanti le nostre idee e il nostro contributo, che possono essere importanti sostegni per l’economia e il mondo del lavoro in generale».