Crescita e sviluppo: al via il confronto tra Governo e parti sociali

Confprofessioni convocata il prossimo 4 agosto a Palazzo Chigi Confprofessioni – Confederazione italiana libere professioni – parteciperà il prossimo giovedì 4 agosto alle ore 11 presso Palazzo Chigi alla riunione convocata dal Governo per discutere delle iniziative dedicate alla stabilità, alla crescita e alla coesione sociale. Dopo la diffusione della nota congiunta di Confindustria, dei
Confprofessioni convocata il prossimo 4 agosto a Palazzo Chigi

Confprofessioni – Confederazione italiana libere professioni – parteciperà il prossimo giovedì 4 agosto alle ore 11 presso Palazzo Chigi alla riunione convocata dal Governo per discutere delle iniziative dedicate alla stabilità, alla crescita e alla coesione sociale.
Dopo la diffusione della nota congiunta di Confindustria, dei sindacati, delle banche e delle cooperative che chiedeva un nuovo “patto per la crescita”, il Governo dà un forte segnale coinvolgendo a pieno titolo i professionisti. Confprofessioni condividendo le preoccupazioni delle altre parti sociali per la situazione economica del Paese, manifesta la piena disponibilità a essere parte attiva a ogni forma di iniziativa capace di realizzare un progetto di crescita e di sviluppo in grado di assicurare la sostenibilità del debito, il recupero della credibilità sui mercati finanziari e la creazione di nuovi posti di lavoro.
All’incontro che avrà all’ordine del giorno l’ “Avvio del confronto tra il Governo e le Parti Sociali sulle iniziative dedicate alla stabilità, alla crescita e alla coesione sociale” parteciperanno insieme a Confprofessioni, tutte le parti sociali e le associazioni di categoria.
Sarà un momento di confronto, ma anche un’occasione per presentare proposte concrete, non solo auspici, che possano risollevare le sorti del Paese.
 

10816